Salve ragazzi,
Stamattina ho deciso di dare una bella lavata al mio Burghy 250, una bella sgrassata e lucidata con vari prodotti...il migliore è stato il lucida fanali della arexons, usato non solo sui fanali ma anche sul plexiglass del cruscotto e del parabrezza....il risultato è stato molto buono!!
Immatricolato a settembre del 2001, con 42mila km all'attivo, fin ora gira come un orologio, tagliandi molto ravvicinati e sempre completi e minuziosi!!
Prossimamente cambierò la marmitta....ho già trovato una bella 4road montata sempre su un burgman 250, marmitta che ha percorso circa 6mila km.
Per il resto ho solo montato un variatore malossi con rulli da 18gr,cambiato lampada abbagliante/anabbagliante con una ad alta efficienza blu/bianca e luce di posizione a led, come prestazioni non posso lamentarmi, scatto e ripresa è cio che mi servono in città , ma ho affrontato anche circa 100km di autostrada un paio di mesi fa con velocità media di circa 110kmh ed avevo abbastanza potenza per sorpassi e piccole tirate fino ai 140kmh, davvero soddisfatto del mio vecchiotto!!!
Inviato dal mio Note 3 utilizzando TapaTalk