Buonasera
un fine settimana per visitare la parte ovest del Piemonte comprese le sorgenti del Po.
Questa è la prima giornata
e questa la seconda :
Buona Visione
| |||||
Sorgenti del Po - 2019Buonasera
un fine settimana per visitare la parte ovest del Piemonte comprese le sorgenti del Po. Questa è la prima giornata e questa la seconda : Buona Visione Ultima modifica di Microchip il mar dic 17, 2019 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Sorgenti del Po - 2019Bravo Micro... sicuramente un bel giro e come sempre, bel resoconto video....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Sorgenti del Po - 2019La fine della prima parte è da ricordi, perchè il 17 luglio del 2016 ero li con il mio ciccino e la mia mogliettina.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Sorgenti del Po - 2019solo applausi!!!!!!
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Sorgenti del Po - 2019Sono contento che vi sia piaciuto.
Non vi dico quante ore ci ho messo per montare il tutto....
Re: Sorgenti del Po - 2019Belli i tuoi filmati, devo venire a fare un giro con te così mi fai un bel reportage.
Il problema è sempre il tempo per i montaggio dei filmati: settimane se non mesi !!! Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
| ||