da Claudio156 » dom ago 14, 2022 9:13 pm
Sono sincero non ho avuto tempo ancora di guardare per intero i tuoi filmati, li ho visti a spizzichi, ma una cosa analoga al tuo ultimo filmato è successa anche a me quest'anno, grazie al navigatore che adora le strade da camporella.
Ero andato a ritirare un pacco Am....n in un paese relativamente vicino 30 Km e al ritorno probabilmente per aver saltato un bivio mi sono ritrovato su uno sterrato fortunatamente abbastanza ben tenuto.
Uno pensa sempre inutile tornare indietro perchè magari dopo la curva finisce, ma non finisce mai il mio è durato ben 7 km e oltretutto non era neppure il percorso più breve.
Sul navigatore ho anche gli sterrati esclusi visto il piacere che prova a portarmi su di essi, ma nulla.
Era solo una parentesi a cosa è successo a te.
- Allegati
-
- IMG-20220728-WA0003.jpg (57.39 KiB) Osservato 1512 volte
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -
.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................