eccomi prima della partenza lo scorso week end
altra angolazione
| |||||
Premetto che vi AMMIRO per l'audacia....
Ma che senso ha caricare il B come un mulo compromettendo tralaltro la sicurezza di marcia.......a questi livelli non si viaggia più comodi in auto??...magari ci si mette un po di più per il traffico ma ...la sicurezza credo sia la PRIMA COSA. .....torno sempre a sostenere che ogni mezzo ha il suo habitat..... ex b400 k5,GSXR1000
viaggi leggero, da cagliari a porto rotondo e ritorno 3 notti ma bagaglio per 10
allora forse non hai visto cosa combina altra gente..e non avevo nemmeno le borse laterali ! il mezzo era guidabilissimo il solo pensiero di stressarmi a prendere la macchina e cercare parcheggio, e stare ore e ore in coda?mai e poi mai, mi rovinerebbe la vacanza
Complimenti, comunque anche io preferisco andare più leggero, anche se la mia zavorra si porta oltre se stessa, mezza casa....
Sinceramente gli zaini così non li porterei, specialmente quello appeso al manubrio, non è pericoloso?
il peso , va a poggiare sul tunnel mentre le cinghie dello zaino sono agganciate al manubrio in modo che esso rimanga centrale le ho tenute appositamente larghe (termine nautico "lasco"?) per avere la massima guidabilità anche se in caso di posto di blocco, nno so quanto i carabinieri sarebbero d'accordo
Si ne ho viste di peggio!! ma questo non giustifica.....Senza entrare nel merito di cosa prevede la legge sul CARICO DEI MEZZI....egoisticamente ti dirò che NON mi frega se tu e gli altri Volete rischiare viaggiando come muli.....mi preoccupa il fatto che magari per una manovra infelice di qualche mezzo instabile ci possa rimettere chi magari viaggia tranquillo .........il 90% degli incidenti sono causati dall'imprudenza di 1 dei 2 coinvolti. Sicuramente VOI siete più esperti di ME nella guida del BURGHI....io nelle poche volte che ho viaggiato( o meglio dire..dormito...perchè non è viaggiare ) sul burghi mi sentivo sballottato da ogni auto/camion che mi sorpassava in tangenziale. ex b400 k5,GSXR1000
beh, se proprio la mettiamo in questi termini
sono i centauri con i vari GSXR 750 e 1000 che sfrecciando per le strade mettono in serio pericolo gli altri. degli incidenti che accadono su due ruote, purtroppo 80% è causato dalle moto, il 20%dagli scooter Il popolo degli scooteristi è per definizione tranquillo E cmq è molto piu sicuro un bauletto, un sotto sella carico e due invicta che non un bagaglio legato alle bella e meglio con un ragno, che potrebbe spostarsi da un momento all'altro in caso di brusca frenata
| ||