Login    Iscriviti

Strada fica...

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Strada fica...

Messaggioda Pascal » dom ago 27, 2006 1:56 am

Avrei dovuto mettere questo messaggio in "I Tuoi Video" ma questa sezione non c'è. :lol: :lol:
Nel video c'è una delle più belle strade da percorrere in moto, non si sono praticamente intersezioni, corre in una valle, l'asfalto ha un grip favoloso e non ci sono quei microavvallamenti che fanno sobbalzare i posteriore nei curvoni veloci.

Purtroppo in questa occasione non avevo il microfono e ho dovuto mettere una canzone.

http://www.burgman400.it/public/Video/Lagdei.avi
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda Dott-Jay » dom ago 27, 2006 2:42 am

Bello il filmato, ero rimasto ai tuoi primi esperimenti, poi non ho avuto modo di commentare gli sviluppi successivi.

A tutto schermo da una sensazione vagamente stile "Doom" :D , scherzo, però una cosa mi pare avere capito, affronti e ti posizioni nelle curve in maniera diversa da come faccio io.

Comunque se ne parlò in un topic, sulla tecnica di guida, ed io da allora ho fatto caso a come mi comporto nelle curve.

Volevo però sapere 3 cose.
1) Nel corso del filmato, che velocità hai raggiunto?
2) La strada era effettivamente tutta in pendenza, o è solo una illusione ottica?
3) Il titolo e l'artista del commento musicale, mi sembra già sentita, ma non ricordo più.
Grazie. ;)
Dott-Jay
Bannato
Bannato

Modello scooter o moto: B400 K8 Grey

Messaggioda Pascal » dom ago 27, 2006 2:52 am

Dott-Jay ha scritto:Comunque se ne parlò in un topic, sulla tecnica di guida, ed io da allora ho fatto caso a come mi comporto nelle curve.
Tieni presente che la visuale che vedi tu è falsata in quanto la telecamera è posizionata su un lato del casco e non al centro. Quando curvo a destra vedi infatto che il cruscotto sperisce mentre quando curvo a sinistra la telecamera si posizione proprio ben al centro del parabrezza perchè io sono all'interno della curva ma la telecamera no.

1) Nel corso del filmato, che velocità hai raggiunto?

Una velocità indefinita. Anzi, diciamo che quello che guida non sono io, non so neppure chi è, mi è arrivato il filmato sotto alla porta di casa ma non so chi l'ha messo lì. Bo? :lol: :lol: :lol: Io non c'entro. :D
2) La strada era effettivamente tutta in pendenza, o è solo una illusione ottica?

La strada nella parte iniziale è in discesa, poi quando si allarga è un continuo saliscendi. Comunque quella larga tende a salire un pò.
3) Il titolo e l'artista del commento musicale, mi sembra già sentita, ma non ricordo più.

Rain Man
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Pascal » dom ago 27, 2006 3:00 am

Dott-Jay ha scritto:Bello il filmato, ero rimasto ai tuoi primi esperimenti, poi non ho avuto modo di commentare gli sviluppi successivi.

Ci tengo a dire che la qualità del filmato è molto ridotta rispetto a quella che ho io perchè ho dovuto comprimere in formato DivX per renderlo più "scaricabile".

Anzi, se qualcuno ha un codec DivX e un programma di conversione semplice che vanno meglio dei miei e me li passa gliene sarei grato perchè non usando mai questo formato sono rimasto un pò indietro e imposto tutto un pò ad intuito.

Se qualcuno è interessato a vedere il filmato in qualità piena (acquisisco in formato DV) gli preparo un file da qualche decina di secondi.
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda zio_felix » dom ago 27, 2006 3:06 am

Pascal io ho Dr. Divx se ti interssa fammi un fischio ;)
zio_felix
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Gray

Messaggioda Alias » dom ago 27, 2006 7:20 am

Complimenti Pascal :clap:
Chi ha lastricato quella strada e perchè non gli fanno lastricare tutta Italia?
A Roma e dintorni ci vorrebbero strade così, ogni volta che si esce è un'avventura, bene che ti va ci lasci gli ammortizzatori
Ciao Alberto
nil difficile volenti!!!
La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
Alias
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Torna a Le Tue Foto ed i Video