| |||||
Anche se un po' in ritardo....Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, Un amico mi ha chiesto se volevo in regalo il suo Burgman 400, ed io ho detto di si. senza nemmeno vederlo. Sono gia' possessore di un 250, spero che non ci siano troppi lavori da fare. mi sono iscritto al forum per leggere e chiedere consigli. grazie
Re: Anche se un po' in ritardo....Ciao Stefano e benvenuto....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Anche se un po' in ritardo....Un ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Anche se un po' in ritardo....Ciao Stefano
![]() ![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: Anche se un po' in ritardo....ciao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Anche se un po' in ritardo....![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Anche se un po' in ritardo....Buongiorno Stefano
![]() BENVENUTO !!! ![]() ![]() ![]()
![]() | ||