| |||||
BuonaseraSalve al tutti voi del forum Burgman AN 400 mi presento sono Salvatore vorrei un po' di formazione sul k7 veduto il mio sh 300 e passato Burgman 400 per comodità e spazio avrei trovato un motore 2019 potrei montarlo sul mio k7 gli attacchi lelaio sono uguali gruppo iniezione e simile al k7 marmitta e uguale o da sostituire il mio ha 80000 c'è qualche buona persona visitano il forum partito del signor baffo o un altra persona che sene intende bene sarei grato grazie a tutti voi.
Re: BuonaseraCiao Salvatore e benvenuto....
P.S. Qua solo per la presentazione e i saluti, per le domande puoi aprire un nuovo topic nella sezione Generale del forum Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: BuonaseraUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Buonasera a Salvatore !
Ultima modifica di francocini il dom mag 10, 2020 8:09 am, modificato 1 volta in totale.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Buonaseraciao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Buonasera anche da parte mia.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
| ||