Ciao a tutti.
Fabrizio da Cagliari
Posseggo un Burgman K7
| |||||
Presentazione e salutiCiao a tutti.
Fabrizio da Cagliari Posseggo un Burgman K7
Re: Presentazione e salutiCiao Fabrizio e benvenuto....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Presentazione e salutiRaga. Ciao a tutti grazie per avermi ammesso. Sono giunto sul forum perché ho un problema: il blocchetto chiave rotto. So che è un difetto noto del Burgman, sembra che il pezzo sia particolarmente delicato. Ho visto che qualcuno ha trovato delle soluzioni. Grazie d’anticipo.
Re: Presentazione e salutiUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER Ciao Fabrizio ora che fai parte del Forum apri un Topic con le tue problematiche nella sezione corretta. SE TI FA PIACERE PUOI GUARDARE I MIEI FILMATI SUL MIO CANALE YUOTUBE DOVE TROVERAI ANCHE VIDEO SUL BURGMAN E SE LO DESIDERI PUOI ANCHE ISCRIVERTI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Presentazione e saluti ciao e benvenuto Fabrizio!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Presentazione e saluti" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Presentazione e saluticiao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Presentazione e salutiWelcome!!!
| ||