| |||||
PresentazioneBuongiorno e qui che mi devo presentare?
Re: PresentazioneEsatto Ivan, è qui che ci si presenta.
Ciao e benvenuto.... Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: PresentazioneBuongiorno mi chiamo Ivan provincia di Salerno un saluto a tutti , vorrei acquistare uno scooter ho visto il burgman 400 del 2001 con pochi km ( circa 10.000) mi piace , vi chiedo dato che avete esperienza su questo scooter o a chi e in possesso pregi e difetti , ho letto che il motore beve olio , se si perché? E un difetto del modello in questione? Come vanno sotto sella e spazioso ? Grazie per le eventuali risposte .ciao
Re: PresentazioneCiao Ivan, come prevede il regolamento del forum, questa sezione è stata creata solo per la presentazione al forum e scambio di saluti.
Per la tua comprensibile richiesta di informazioni, ora che sei stato approvato ad usare il forum, puoi aprire un topic nuovo nelle sezioni inerenti alle tue domande, nel caso tuo ti consiglierei di aprire il topic nella sezione Generale del forum. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: PresentazioneUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER MI RACCOMANDO SE ACQUISTI QUELLA VERSIONE E' ASSETATISSSSIMA DI OLIO SE TI FA PIACERE PUOI GUARDARE I MIEI FILMATI SUL MIO CANALE YUOTUBE DOVE TROVERAI ANCHE VIDEO SUL BURGMAN E SE LO DESIDERI PUOI ANCHE ISCRIVERTI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Presentazione ciao e benvenuto Ivan!
Ultima modifica di francocini il mar ott 03, 2023 8:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Presentazioneciao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
| ||