Ciao a tutti,
in realtà mi chiamo Valerio sono nato, vivo e lavoro a Roma.
A 14 anni ho iniziato con un favoloso SI Piaggio Blù con cui dormivo la notte e crescendo, sono passato a Cagiva, Gilera, Kawasaki che usavo solo nel tempo libero. Stufo del traffico cittadino 7 anni fa ho abbandonato la macchina e sono passato agli scooter..... e che scooter: Vespa PX150E del 1986. Mi è durata un anno poi ho deciso che, se volevo rimanere ancora integro, dovevo passare a qualcosa di più......stabile ecco!
Quindi Malaguti Madison 150, tanto per non esagerare, col quale ho passato più di sei anni e che ancora se la cava...va: da due giorni è arrivato nel box LUI......Burgman 400K7 (usato di sei mesi).
Conosco, per essere un saltuario frequentatore di questo forum, le problematiche di questo mezzo però non sono riuscito a rimanere indifferente al suo fascino. Per il momento, a 3700 Km e frizione sostituita a fine dicembre col precedente proprietario, non rilevo alcuna anomalia.
Ora che non sono più un "estraneo" ho deciso di registrarmi per condividere gioie e dolori con chi può capire di cosa parliamo.
Un abbraccio.
Valerio
P.S. - Superpaperoga perchè anche nella "sfortuna" un po' di buonumore non guasta e quindi se la frizione da/darà noia la cambierò, a garanzia scaduta, con quella che al momento sarà più affidabile.