| |||||
Nuovo entratoSalute a tutti!! Sono Stefano e dal giugno 2006 sono possessore di un B400k7. Ho letto nel forum i vari problemi su questo nuovo mezzo, e condivido il problema della frizione. In parte (80%) l'ho risolto montando una delle ultime frizioni complete inviate dalla Suzuki Italia al concessionario che aveva fatto la richiesta in garanzia. Solo 80% a mio parere perchè nelle partenze a basso n° di giri tende ancora a saltellare. Ho alleggerito i rulli originali portandoli a c.a 16 grammi e modificando la puleggia fissa (angolo di lavoro diverso dall'originale) il tutto per una migliore resa in ripresa. In velocità massima non ho perso nulla ed i consumi sono rimasti invariati. Aspetto con impazienza l'arrivo sul mercato del multivar Malossi cod. 5113331 per ulteriore modifica!!!!!!
:welcome::welcome:
Suzuki Burgman 400 K7 "Ozzy" & Triumph Tiger 1050 "Lizzy" A cabeça vazia é a oficina do diabo! La testa vuota è l'officina del diavolo!
Benvenuto Stefano
Potresti lasciare qui solo la tua presentazione e postare la tua esperienza con la frizione nell'apposita sezione
| ||