| |||||
cercando informazioni sul b 400 digitando =burgman 400= da li poi ho trovato club burgman 400 che sta dando una risposta a tutti i miei interrogativi....
su googleho comprato il mio burgman nuovo e mi sono voluto iscrivere!
www.burgman400.it
esce come prima scelta facendo una qualsiasi ricerca su google con burgman 400 come testo...
Come avete conosciuto Burgman400 Club?Digitando burgman 400
nel motore di ricerca Ixquick - italiano :b05: ciao ezio
si, digitando "spammatore" sui piu' noti motori di ricerca fine
cercando informazioni con un motore di ricerca e ho deciso di acquistare
il mio ciccino proprio leggendo le opinioni degli iscritti. (nonostante qualche perplessita' iniziale relativa ai giudizi sulla frizione).
Cercando su google a proposito dei problemi di corrente al k1...trovati altri forum, ma la competenza e il senso di Famiglia che si respira qui, non lo trovi in nessun altro.
Complimenti
Nuovo iscritto
Io mi sono iscritto ieri e cmq sono arrivato al B400 K8 scooter attraverso una pubblicità di un giornale locale. Faceva una promozione fine anno poi attraverso un amico che vende attrezzartura da moto di Bari sono stato indirizzato all'unico "VERO" concessionario +assistenza, di Bari e provincia. Ho acquitato un B400 K8 con 2856Km che a togliergli la targa sembrava nuovo di zecca. ! Sperem come dicono a Milano Per quanto riguarda il sito, questo, ci sono arrivato inserendo in Google "problemi Burgman 400" poi mi sono iscritto! P.s. Grazie dei consigli ci hanno aiutato a prendere una decisione.
| ||