| |||||
Ciao a tutti e complimenti per il sito.
Ho trovato www.burgman400.it cercando su google "problema frizione burgman". Buoni kilometri a tutti Walter
allora essendo che il libretto istruzioni del mio k8 non porta scritto neanche come si cambia una lampadina ho digitato burgman 400 e mi sono ritrovato qui e stato come un miracolo grazie che esistete
cercando notizie sul Burgman 400 ho trovato casualmente questo sito e "curiosando" tra le varie discussioni ho pensato splendidamente di farne parte. ciao gabbi 65
Cercavo documentazione per riparare il mio k3
poi ho cominciato a leggere saltuariamente e via via tutti i giorni
salve a tuttixxxx
salve a tutti,io ho trovato il club semplicemente sul sito della suzuki cercavo le caratteristiche del ciccio,e avendolo acquistato nel giugno 2008 ,correggetemi se sbaglio,credo che sia k8,anche se non ho capito bene sti k6-7-8 a che anno si riferiscono [/b]
Salve a tutti, sono venuto a conoscenza del Burgman 400 forum grazie ad un motore di ricerca.
Comunque un saluto a tutti da un nostalgico che dopo aver venduto il suo primo Burgman 400 del '99 nel 2000 causa "inutilizzo per arrivo bebè", non ha saputo resistere dalla tentazione di acquistarne un altro usato del 2002 con 14.000 km da pochi giorni .
Al sito mi sono iscritto da circa 24 ore, invece il forum l'ho scoperto due settimane fà , lo stesso giorno che ho visto e acquistato il Burgman, sono arrivato a casa e ho provato a scrivere come molti su google "Burgman 400" da li in poi ho iniziato a leggervi......
Fabry
Cercando info sul nuovo ciccino vi ho trovato...ed ora sarete la mia nuova famiglia hihihihi e anche volendo non vi libererete piu di me ( azz difficile da scrivere libererete provare...) auhauauhu ciauuuuuuuu
| ||