Toc, Toc ciao a tutti io sto spettacocolo di sito l'ho trovato mettendo in google " problemi frizione Burgman"
Quindi non tutti i mali vengono per nuocere
ciao
| |||||
Toc, Toc ciao a tutti io sto spettacocolo di sito l'ho trovato mettendo in google " problemi frizione Burgman"
Quindi non tutti i mali vengono per nuocere ciao
Votato!
Grazie al mio BURGHY sono nel Forum... clicca clicca sono arrivato Grazie sopratutto a Voi di esistere!!! GRANDI RAGAZZI!!!
Re domanda sul sitoQuesto sito l'ho conosciuto sul motore di ricerca google.
Domanda Sul SitoQuesto sito l'ho conosciuto tramite un amico.
Ciao Roberto e benvenuto in famiglia sono Vincenzo, per farti conoscere meglio dovresti presentarti li a "nuovi iscritti".
Benarrivato Mirco.....ma nella sezione sbagliata!!Presentati prima
nella sezione nuovi iscritti!! Ciao!!
Ciao ragazzi: questo sito l'ho conosciuto grazie a una ricerca fatta su Google grazie al fatto che cercavo notizie su, appunto, il ciccino ed allora eccomi qui.
Ciao a tutti da Gian Siete dei grandi. Mitici!!! ciao
cercando informazioni sul burgman vi ho trovati con un motore di ricerca (non ricordo quale ... )
ciao
new, big (over 100) entryciao a tutti. Spero di non essere di troppo anche se al momento non sono un fedele del Burgman, ma di una mukka r850r di 10 anni. Il mio ritorno alle 2 ruote, dopo gli anni della giovinezza, è però iniziato, alcuni anni fa, proprio con un 400 a carburatore, che mi ha risvegliato i sopiti bollori per bielle e pistoni... Ora l'amico Viscardo Bonvicini mi ha fatto sgolosare e allora mi sono iscritto qui da voi... ciao a tutti
motore di ricercaSi anche io ho trovato il club con google.
| ||