| |||||
Stavo cazzeggiando (si puo'dire?) in rete
COMUNQUE SE MI MANDATE I FAMOSI BIGLIETTINI POSSO AIUTARE A DIVULGARE IL SITO TUTTI DEVONO SAPERE QUANTO È GRANDE IL MONDO DEL BURGY BYE BYE
E vedete di non fare gli egoisti................quando vi beccate piace anche a me la birra.............CHIARO?!? Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
Io ho trovato il link con Google perchè volevo leggere qualcosa sul mio nuovo scooter. Ho letto centinaia di messaggi prima di iscrivermi e sono contento di averlo fatto. Questo sito è molto ben fatto e dona una sensazione di appartenenza molto bella.
Ciao a tutti, a presto, Guerro.
Motore di ricercaTramite motore di ricerca (google) , sono molto soddisfatto per come è impostato, BRAVI!! ciao Endy.
Come avete cosciuto Burgman400 ClubHo cosciuto il Club mentre navigavo (a vele spiegate) su internet e mi informavo sul Burgaman 400 Incappavo nei siti del Burgman 400 e 650 Club. E da qui il destino volle che incontrai un mio collega di lavoro che è l'organizzatore dei raduni del centro Italia nel Burgman650 Club, avvolte si dice il fato tse tse!!! Per tutti propongo un giro di Alla Vostra!!!!
Ero caduto con la neve e avevo rigato la carena destra, la sera cercando su internet il codice colore del Burgman sono incappato in questo fantastico sito, quindi nel sondaggio metto "Motore di ricerca"
...io ci sono arrivato dal gruppo Yahoo mi sembra - ed al gruppo sicuramente tramite MOTORE DI RICERCA
be', posso dire che capitarci e' stata una di quelle cose positive che mi sono successe ultimamente e di cui sono felicissimo! ciao a tutti gianni Lattarossa
Carissimi, stavo cercando informazioni prima dell'acquisto del mitico Burghy (ormai lo guido da 1 settimana) e sono incappato in questo bellissimo sito, complimenti !!!! Un saluto a tutti
| ||