| |||||
nuovo utentesalve a tutti...mi presento.... uomo di mezza età con la passione per le due ruote..... sia bici che moto..... ho avuto fino ad una settimana fa un burgman 200 che utilizzavo principalmente in città con piena soddisfazione..... ottimi consumi e maneggevolezza..... mi sono deciso a fare il salto di qualità ed ho preso un burgman 400 usato del 2011 anche in vista del maggior numero di km annui che dovrei affrontare (circa 8000) ma devo dire che non riesco ad adattarmi bene. spero sia solo una questione di tempo...... un saluto a tutti
Re: nuovo utenteCiao e benvenuto....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]()
![]() Re: nuovo utenteciao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: nuovo utente![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: nuovo utenteUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: nuovo utenteBENVENUTO !!!
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||