| |||||
Presentazione nuovo iscrittoBuonasera a tutti, sono Lorenzo dalla provincia di Lucca. Sono felice possessore di un B400, anzianotto ma ben tenuto, al quale sono tornato dopo varie esperienze in ambito motociclistico. Il primo amore non si scorda mai... Buona giornata a tutti
Re: Presentazione nuovo iscrittoCiao Lorenzo e benvenuto....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Presentazione nuovo iscrittoCiao Lorenzo
![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: Presentazione nuovo iscrittoUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Presentazione nuovo iscritto![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]()
![]() Re: Presentazione nuovo iscrittociao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]()
![]() | ||