| |||||
Saluti di primo accessoEgr.gi, Gent.me, sono Andrea da Terlizzi (BA). Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'aver creato e sostenuto il forum di cui più volte mi sono avvalso. In passato ho bistrattato per qualche anno un Burgman 250 del 99. Un paio di mesi fa ho invece comprato un burgman 400 del 99. Sono certo questo canale possa giorvare alla mi avoglia di smanettare sulla moto.
Re: Saluti di primo accessoCiao Andrea e benvenuto....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Saluti di primo accessociao Berto59. Ieri ho scansionato il mio manuale d'uso e manutenzione. E' opportuno condividerlo sul sito?
Re: Saluti di primo accessoNn SOLO. cERCAVO LASEZIONE DEI MIEI DATI PERSONALI, DOVE POTER INSERIRE ANCHE UNA FOTO...Dove dovrei andare? Premetto, questo è il primo forum a cui prendo parte in vita mia....
Re: Saluti di primo accessociao e benvenuto
ti dico una delle regole scrivere in maiuscolo significa gridare enei forum non si fa il manuale se qualcuno te lo chiede potrai metterlo sul sito B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Saluti di primo accessoUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Saluti di primo accesso Ciao e Benvenuto Andrea!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
| ||