Ciao ...sono Roby...robertolazza...ho un 400 del 2000.
Vorrei sapere cortesemente se motore...plastiche ecc ecc sono intercambiabili con il burgman del 2001...grazie a chi saprà rispondermi...ciao
| |||||
PresentazioneCiao ...sono Roby...robertolazza...ho un 400 del 2000.
Vorrei sapere cortesemente se motore...plastiche ecc ecc sono intercambiabili con il burgman del 2001...grazie a chi saprà rispondermi...ciao
Re: PresentazioneCiao Roby e benvenuto....
P.S qua solo per la presentazione e i saluti, per le tue domande ora puoi aprire un topic in una sezione del forum, inerente alle tue richieste. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: PresentazioneUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER SE TI FA PIACERE PUOI GUARDARE I MIEI FILMATI SUL MIO CANALE YUOTUBE DOVE TROVERAI ANCHE VIDEO SUL BURGMAN E SE LO DESIDERI PUOI ANCHE ISCRIVERTI PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Presentazione ciao e benvenuto Roberto!
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Presentazioneciao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Presentazione anche da parte mia.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: PresentazioneGrazie dell'accoglienza
| ||