| |||||
Ciao a tuttiSalve a tutti. Sono nuovo anzi nuovissimo e spero di potermi confrontare con tutti voi nel dare e ricevere consigli in merito al mio Burgman 400. Inoltre spero di poter partecipare ai vostri raduni. io abito a Roma e a presto.
Ecco caro platters, sei nuovo anzi nuovissimo ed hai avuto la disgrazia di conoscere subito il vecchio, anzi vecchissimo . . . . . . che ti ha già cazziato senza nemmeno darti prima il benvenuto.
Dunque, anzitutto carissimo in questo meraviglioso forum, siamo tutti felici di averti tra noi e sicuramente ti troverai meravigliosamente. In secondo luogo, quando hai un attimo di tempo, se ti va modifica il tuo messaggio di benvenuto perchè scrivere in maiuscolo significa gridare . . . . . . Tanti buoni km. con noi ed il tuo splendido (Diplomazia Ubbone, diplomazia . . . . . )
Benvenuto
Per questa volta, modifico io il tuo messaggio. Tieni conto che un nuovo iscritto ha un bonus da spendere una volta nella vita e tu te lo sei subito giocato. Dalla prossima.....
Benvenuto...
P.s. per Knarf - suvvia ... il primo post si perdona sempre... non entra mai nei conteggi.... Fabio "Adam01"
| ||