Un caro saluto da Genova, ringrazio curatori del sito per l'ospitalità e tutti gli "utenti" per la raccolta di preziose informazioni, di consigli ed aggiornamenti.
Ho acquistato il "mezzo" tre settimane fa, proveniendo da un ottimo Majesty ...
sono quasi al 1° tagliando, volevo esprimere piena soddisfazione d'uso e piacere di guida (anche nel traffico).
Meditavo il cambio da qualche tempo e ho avuto modo di provare più volte i concorrenti diretti (My400, SW), ma alla prova del K7 ho sciolto ogni riserva, per feedback di guida e "comfort" (ovviamente dal "mio" punto di vista) e pur conscio di problemi lamentati (v. frizione). Del resto quelli specifici di frizione sembrano purtroppo non infrequenti anche per altre marche. Confido comunque nella serietà di SUZUKI.
Per ora, dicevo, nessun problema, anzi ... per quanto concerne la frizione si mostra silenziosa ed efficiente. Il rivenditore, cui avevo anticipato (grazie ai post) una "attenta" verifica prevendita mi ha assicurato che il mezzo consegnatomi monta un modello funzionale (... vedremo, sono solo ai 1000, e con i debiti scongiuri).
Ciao