Hi ,
con il mio ciccino percorso 17733 km prima di sostituirle. Dietro andata completamente.
Rimontate ancora le bridgestone Hoop. Mi son trovato bene e rimango con quelle.
GB69
| |||||
Hi ,
con il mio ciccino percorso 17733 km prima di sostituirle. Dietro andata completamente. Rimontate ancora le bridgestone Hoop. Mi son trovato bene e rimango con quelle. GB69
![]() Re: Durata primo treno gommeIo ho sostituito il primo treno di gomme Bridgestone dopo 3 anni e mezzo a 12000 km con le medesime.
Ora sono a 21000 km ( praticamente 9000 in 2 anni e 2 mesi), ma anche se a occhio sembrano perfette, in questi giorni di pioggia non mi danno piu' la tranquillita' di prima. Sara' mica gia' il caso di ricambiarle? Gradirei un Vostro parere. Grazie.
Re: Durata primo treno gommeI km non sono tanti,ma probabilmente si sono seccate e non hanno più un buon grip
![]() Burgman 400 k8 ex v-strom 650
![]() Re: Durata primo treno gommeGrazie mille!
Re: R: Durata primo treno gommePirelli o Bridgesstone, Dunlop, Michelin? Questo è il problema....
Secondo la vista e esperienza quale dovrei scegliere? HTC Desire Z con Tapatalk 2
![]()
![]() Re: Durata primo treno gommeCiao a tutti, io ho un Burgman L0 di fine 2010; sono a circa 17.000km con le Bridgeston originali.
Lo spessore del battistrada è sempre buono, però è da un po' che sento lo scooter meno stabile sopra i 100km/h e meno preciso nelle curve. E' colpa dei pneumatici o potrebbero essere anche gli ammortizzatori? La forcella mi sembra che si comporti ancora bene, mentre l'ammortizzatore posteriore oscilla un po' quando siamo in due. Magari provo a sostituire i pneumatici anche se non sono consumati e vedo se la situazione migliora. Grazie!
Re: Durata primo treno gommeConsiderando che le gomme hanno 4 anni, ormai saranno di tek...direi che è proprio il caso di cambiarle
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() | ||