Ciao Federico..
Innanzi tutto sono i km che vanno verificati....efettivamente 23.000 km sono pochi per un mezzo che ha 9 anni, pertanto meglio se tagliandati...inoltre ricordati che se non è stata già sostituita, a 24.000 km è prevista la sostituzione della cinghia di trasmissione, se ci fosse ancora quella originale, sarebbe opportuno sostituirla subito, visti gli anni del burghy...
Per quanto riguarda il motore, il k7 è sicuramente migliore delle serie precedenti, che purtroppo nonostante fossero trattori, avevano il vizio di consumare olio, e in molti casi nemmeno poco.
Se il venditore è un professionista per legge ti deve dare l'anno di garanzia, se invece è un privato, ricordati che normalmente vige la regola del visto piaciuto.
Quella serie ha avuto anche il notissimo problema della ruggine nel serbatoio con le conseguenti problematiche della pompa benzina ecc... comunque un problema che ha coinvolto diversi utenti della serie k7 e k8 ma non tutti...tenendo conto che il mezzo ha 9 anni penso che se fosse uno di quelli sfi@@ti la ruggine nel serbatoio avrebbe già mostrato i suoi rognosi effetti.
Comunque se non lo hai già fatto, prova il mezzo prima di decidere di comprarlo o meno...tieni conto che se è affetto dal problema sopraccitato, te ne accorgi non appena gli chiedi tutta la sua potenza, perchè invece di fornire tutta la sua grinta, il motore tende ad affogare.
Al momento altro non so dirti...ma vedrai che altri amici ti sapranno dare ulteriori consigli...
