Login    Iscriviti

Tagliando Burghy 400 k4

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Tagliando Burghy 400 k4

Messaggioda pizzilo » mar feb 17, 2015 10:30 am

Buongiorno a tutti
allora ho preso da poco il mio burghy 400 anno 2004, è in buone condizioni ma abbisogna di alcuni interventi.
Io non ho particolari problemi per il "fai da me" ma mi mancano alcunne informazioni e per questo chiedo il vs aiuto
Ovviamente per colpa mia non sono riuscito a trovare quello che mi serve nel forum...
Ho già acquistato le pasticche ant e post, olio motore, filtro olio e filtro aria
Devo però cambiare anche il disco posteriore ridotto male , ha 40.000 km, sulla rete è risultato difficile trovarlo se non a prezzi esorbitanti
Infatti sembra che sia per le annate precedenti fino al 2002 che quelle successive dal 2007 ci siano da tutti i prezzi, mentre quello per le annate 2003-2006 supera abbondantemente le 100 euro
Volevo chiedervi dove prendete i pezzi online a prezzi ragionevoli oppure su Roma qualche negozio fornito che non abbia il passamontagna....
Anche perche dovrei prendere i rulli (16 g. giusto????) e la cinghia di trasmissione, anche questa pare che costi una fortuna
Potete darmi qualche indicazione??
grazie a tutti
pizzilo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 k4

Re: Tagliando Burghy 400 k4

Messaggioda Alessandro Betti » mar feb 17, 2015 11:30 am

Visto che sei di Roma, fossi in te mi farei fare un check up completo da Smontolo!! e stai sul sicuro..
Alessandro Betti
Fedele
Fedele

Nome di battesimo: Alessandro 85
Modello scooter o moto: B400 k9 Bianco

Re: Tagliando Burghy 400 k4

Messaggioda pizzilo » mar feb 17, 2015 12:30 pm

Grazie per la risposta e l'indicazione, solo che non conosco Smontolo e non sò quello che fà....è un meccanico?'
In ogni caso ho abbastanza manualità per fare le cose in autonomia (ma i consigli sono sempre ben accetti!!) il mio problema
al momento è reperire il disco posteriore ad un prezzo umano...
Poi da quanto leggo qui sul forum ci sarebbe un problema "flangia" nel senso che un disco after market è possibile installarlo solo se si è in possesso
della flangia, se uno non ce l'ha deve prima fare la spesa unica e comprare un after market con flangia per poi i successivi (se mai lo ricambierò) dischi spendere molto meno
perche la flangia è già presente
Ho capito male??
intanto ti ringrazio!!
pizzilo
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Modello scooter o moto: B400 k4

Torna a Generale