phobos ha scritto:Se i tagliandi sono "certificati", vuol dire che sono stati fatti.
Dovresti fidarti.
Il problema alla pompa benzina potrebbe non averlo ancora avuto, ma tieni conto che prima o poi, interessa tutti i modelli dal K7 in poi.
Si risolve, facilmente. Come stai messo a manualita'? Hai qualche amico che ti possa seguire nelle modifiche?
Se si', e se lo scooter ti piace, prendilo e poi provvedi a sistemare tutti i potenziali problemi.
Quanto verrebbe questo? Controlla anche lo stato delle gomme, che ad occhio e croce potrebbero essere vecchiotte. Controlla il DOT, cosi' ti fai un'idea se chiedere di farti togliere qualcosina per questo.
Purtroppo a manualità sono messo a male non ho mai messo mani su uno scooter (anche se io adoro montare e smontare ) però vorrei veramente imparare infatti volevo chiedere a qualcuno di milano se magari mi da una mano. Questo verrebbe 2000€ pero vorrei portarlo a 1900 anche perchè la gomma anteriore è da sostituire. Cmq penso che prenderò questo sperando che alla fine mi va bene....