|
da Adri » dom giu 28, 2015 2:29 pm
non é comoda sul Burgman Scherzi a parte é vero! Lei, non molto alta di statura, incontra delle difficoltà a rapportarsi con la sella nel senso che la seduta dello scooter é, come ben sappiamo, abbastanza larga e mia moglie poverina non riesce a fare bene "il giro" ed appoggiare i piedi nel luogo a ciò deputato, inoltre si trova male per l'eccessiva distanza dal sottoscritto. Si sente, insomma, un po' persa..... Secondo voi ci sono soluzioni a questo problema? Qualcuno ha già affrontato una cosa simile? DOVRÒ MICA CAMBIARE IL CICCINO VERO??
-
Adri
- Assiduo
-
- Nome di battesimo: Adriano
- Modello scooter o moto: solo 4 ruote
da ivanrog » dom giu 28, 2015 5:52 pm
.... c'è l'hai il bauletto ??? ...... ... magari appoggiandosi con la schiena avrebbe meno problemi. ... forse .. ...
.... perla di saggezza da Samsung S4 .....
[/img] "NERAZZURRO DOC !!!".... si vis pacem, para bellum !!!!! .......
-
ivanrog
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: lamerkel
- Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV
-
da ivanrog » dom giu 28, 2015 5:54 pm
P.s.: ..... non cambiare il ciccino, cambia moglie !!! ;) .... scherzo né. .... .... perla di saggezza da Samsung S4 .....
-
ivanrog
- Ci sono sempre
-
-
da luimil » dom giu 28, 2015 7:25 pm
Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore. Robert M. Pirsig
-
luimil
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: Ezio
- Modello scooter o moto: Honda Integra MY2016
da Adri » dom giu 28, 2015 9:01 pm
Grazie ragazzi per i vs suggerimenti.... A dire il vero io volevo cambiarla con 2 da 25, la moglie, ma ormai sono abituato a questa ..... Proverò a suggerirle le scarpe con zeppa (che odia) anche solo mentre é in scooter. Si, il bauletto c'é ma, a suo dire, non le da ciò che ci si aspetterebbe. Per conoscenza: la statura della zavorrina é 154 cm.... Ben unmetroecinquantaquattro.... Ovviamente questo post deve rimanere tra noi...... Ssssst, acqua in bocca!!
-
Adri
- Assiduo
-
- Nome di battesimo: Adriano
- Modello scooter o moto: solo 4 ruote
da Mimmo LC » lun giu 29, 2015 8:05 am
Ciao Adri, anche io ho un problema simile al tuo, mia moglie e alta 1,55 , con i piedi ha risolto con scarpe alte ( ma e gia sua abitutide ) ma per la seduta è il mio problema, non si sente comoda, e dopo un bel po di KM ha dolori lombari, sto cercando di sistemarla con qualche cuscino e noto che gia va molto meglio
-
Mimmo LC
- Fedele
-
- Nome di battesimo: Mimmo
- Modello scooter o moto: B400 K9 Black
da Knarf » mar giu 30, 2015 12:22 am
Se la moglie, compagna, amante, amica, fratella, sorella, nonna, zia, mamma, cugina, panettiera, salumiera, ecc.... non vogliono venire in moto le si lascia a casa e si risparmia carburante. Se invece vengono in moto....altra storia
-
Knarf
- Moderatore
-
- Nome di battesimo: Knarf ovviamente
- Modello scooter o moto: BMW R1200RT
da Alessandro Betti » mar giu 30, 2015 12:01 pm
Ciao, anche la mia ragazza trova la distanza tra bauletto e seduta eccessiva, praticamente per poggiare la schiena sul bauletto deve quasi sdraiarsi... x questo vedo se compare un poggiaschiena da bauletto e magari creare un'imbiottitura più spessa. Per il problema dell'altezza ho visto che qualcuno ha risolto comprando la gomma nera spessa 5/ centimetri, modellandola come le pedane ed incollata con biadesivo. devo dire che, essendo nera, non ci si fa nemmeno caso. (ne ho visti un paio in giro). Ora in effetti ho capito a cosa servivano!!
-
Alessandro Betti
- Fedele
-
- Nome di battesimo: Alessandro 85
- Modello scooter o moto: B400 k9 Bianco
da ivanrog » mar giu 30, 2015 12:23 pm
Papy .... ben conosco la tua filosofia che sono riuscito a fare anche mia !!! .... perla di saggezza da Samsung S4 .....
-
ivanrog
- Ci sono sempre
-
-
da Citation62 » mar giu 30, 2015 1:37 pm
eventualmente potresti provare a far modificare la sella, cosa fatta da un amico per la moto, ha abbassato la sella di circa 8 cm senza modificare la comodità, lui questo lo ha fatto fare da tecnoselle a roma
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III* Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
-
Citation62
- Ci sono sempre
-
- Nome di battesimo: piero
- Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800
| |