Sembra, ma non ho ancora la certezza, che il difetto si manifesti a motore caldo quando allo spegnimento la ventola di raffreddamento sta girando....
Idee? Suggerimenti?

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
| |||||
Fa fatica a...spegnersi!C'è a chi non parte e a chi tende a spegnersi ma sul mio L0 Abs da qualche giorno con il caldo giro la.chiave per SPEGNERE e... Il burghy gira ancora qualche secondo prima di spegnersi!
Sembra, ma non ho ancora la certezza, che il difetto si manifesti a motore caldo quando allo spegnimento la ventola di raffreddamento sta girando.... Idee? Suggerimenti? ![]() Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Re: Fa fatica a...spegnersi!Hai controllato il livello dell'olio? se ce n'è troppo, potrebbe causare qualche problema di autocombustione...al momento non mi viene in mente altro...
![]() Naturalmente il livello dell'olio va controllato a motore freddo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Fa fatica a...spegnersi!Se per ritardo dello spegnimento intendi la ventola che gira.... È normale perché non è collegata sotto l'accensione mi sembra Ciao Ciao
Re: Fa fatica a...spegnersi!No no è il motore continua a girare
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Re: Fa fatica a...spegnersi!Continua a girare... Non vorrei che e il comando d'accensione chiave che si sta squagliando.... A me è successo l'effetto contrario..... Dopo 5 ore al sole non ha piu dato segno di vita ed ho dovuto cambiare il pezzo .... Ciao Ciao
Re: Fa fatica a...spegnersi!Che poi immagino il problema più che il pezzo in sé sia come raggiungerlo per cambiarlo, come minimo va sbancato il motore
![]() Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
Re: Fa fatica a...spegnersi!Mindo.... Non va sbancato il motore..... Ma è comunque difficoltoso..... Ho dovuto smontare la carena anteriore e raggiungere il pezzo da cambiare situato ad 1 cm dalla centralina ABS 3ore e sudato camicie.... Ciao Ciao
| ||