Login    Iscriviti

Restyling?

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Restyling?

Messaggioda glk7 » lun mar 14, 2016 10:11 am

Ho trovato questo articolo datato 29 febbraio 2016
http://motori.ilmessaggero.it/due_ruote ... 80859.html

secondo voi e' un restyling 2016? :mumble: :ciaociao:
Speriamo che me la cavo!!!
glk7
Assiduo
Assiduo

Nome di battesimo: Gianluca
Modello scooter o moto: k7 abs Nero opaco

Re: Restyling?

Messaggioda maotra » ven mar 18, 2016 5:32 pm

:shock: Mi sembra l'articolo di uno che non aveva mai visto un burgman dal k7 in poi...non vedo differenza tra il mio (k7) è la descrizione che fà :lol:
Poi non mostra foto ...quindi........ doveva riempire un articolo :haha:
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Modello scooter o moto: B400 K7 bordeaux

Messaggioda Claudio156 » sab mar 19, 2016 1:51 am

In effetti non c'era molto da aggiungere.
Personalmente non vedo però nulla che la Suzuki potrebbe cambiare.
Io non cambierei nulla al mio K7 ...... anzi forse solo una cosa, monterei si potesse l'ABS

Poi ricordate che se cambiasse decisamente il modello, il nostro avrebbe un crollo nel già piccolo valore dell'usato.
Che si ripercuoterebbe anche in un caso come il mio dove l'assicurazione mi deve pagare dei danni subiti con ragione.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Messaggioda maotra » sab mar 19, 2016 1:35 pm

Claudio156 ha scritto:In effetti non c'era molto da aggiungere.
Personalmente non vedo però nulla che la Suzuki potrebbe cambiare.
Io non cambierei nulla al mio K7 ...... anzi forse solo una cosa, monterei si potesse l'ABS

Poi ricordate che se cambiasse decisamente il modello, il nostro avrebbe un crollo nel già piccolo valore dell'usato.
Che si ripercuoterebbe anche in un caso come il mio dove l'assicurazione mi deve pagare dei danni subiti con ragione.

Qualche modifica a breve la suzuki dovrà farla ..visto l'obbligo per tutt i mezzi sopra i 125 cc di essere omologati euro 4...
ma sono modifiche quasi minime visto che il nostro motore è già molto pulito (cambio iniettori e modifiche centralina..forse nuovo scarico 3 vie)...e li farà lievi cambiamenti anche a livello estetico muso tipo B650/200 niente di che...2 plastiche
Per l'abs sui nostri ..tecnicamente si può fare..ma quanto ti costa?
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Messaggioda ROSSO.61 » dom mar 20, 2016 7:23 am

Da quello che ho potuto capire la serie più riuscita va dal k7 al k9 e condivido il pensiero di Claudio servirebbe solo l'abs i più ai nostri modelli e aggiungo io una frizione come si deve,da informazioni che ho ricevuto in concessionario il modello nuovo arriverà nel 2017 ma non mi hanno saputo dire se sarà già presentato a novembre alla fiera della moto di Milano e con che modifiche
ROSSO.61
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: giampietro
Modello scooter o moto: Africa twin 1000

Messaggioda Claudio156 » lun mar 21, 2016 4:24 pm

maotra ha scritto:
Claudio156 ha scritto:In effetti non c'era molto da aggiungere...........

Qualche modifica a breve la suzuki dovrà farla ..visto l'obbligo per tutt i mezzi sopra i 125 cc di essere omologati euro 4...
ma sono modifiche quasi minime visto che il nostro motore è già molto pulito (cambio iniettori e modifiche centralina..forse nuovo scarico 3 vie)...e li farà lievi cambiamenti anche a livello estetico muso tipo B650/200 niente di che...2 plastiche
Per l'abs sui nostri ..tecnicamente si può fare..ma quanto ti costa?

Non credo sia possibile aggiungere l'ABS.
Non tanto tecnicamente, anche se si dovrebbe anche cambiare l'elettronica, ma più per un motivo di omologazione che in Italia a livello burocratico è impensabile anche quando apporti migliorie.

Per cui penso che non si troverà un K7 K8 K9 con ABS.

Per il resto a me va tutto bene com'è.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Messaggioda maotra » lun mar 21, 2016 5:41 pm

Si anch'io del mio sono soddisfatto ..anzi mi sono guardato in giro per vedere se c'è qualcosa che soddisfi le mie esigenze ...ma non c'è
E' quest'anno si ritorna in Portogallo... :) è visto che ci sono Spagna del sud :)
Legge e Giustizia
maotra
Fedele
Fedele

Torna a Generale