Login    Iscriviti

Fari allo xenon out!

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Fari allo xenon out!

Messaggioda actarus.1 » mar lug 26, 2016 9:19 pm

Un lampeggio a tutto il forum, (anche se non sarebbe proprio il caso! :haha: :haha: ) Ho un K4 comprato da meno di un mese, monta un kit allo xenon, ed è depolifemizzato... tutto bene direte voi! Così credevo anch'io! Fino a quando non mi accorgo che il faro è morto!!! :28b: Era giorno e mi sono accorto perchè ho messo in moto di fronte ad un muro, e non ho visto la solita luce riflessa... ho controllato la scatola fusibili, ma è tutto a posto, quando giro la chiave non sento però lo scatto del relè che dovrebbe comandare le luci, inoltre non funziona niente, nè anabbagliante, nè abbagliante, da qui ho escluso anche le lampadine fulminate! A qualcuno è già successa qualcosa di simile? E poi, la mia domanda è: se succedeva in autostrada di notte??? :roll: Sono molto perplesso... quasi quasi faccio escludere tutto e monto lampade normali!
actarus.1
Fedele
Fedele

Nome di battesimo: Maurizio
Modello scooter o moto: B400 K4 + B400 K8

Re: Fari allo xenon out!

Messaggioda berto59 » mar lug 26, 2016 10:44 pm

Non sei il primo che ha dei problemi con le luci xenon ..... come hai scritto tu,....e se il problema si manifesta di notte in autostrada...?

Aldilà di tutto, personalmente preferisco usare le luci originali del mezzo anche per non incorrere durante un controllo, in possibili contestazioni con tanto di verbale e contravvenzione da parte della polizia...pare che a qualcuno sia già capitato anche questo... ;)

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Torna a Generale