Ciao a tutti. Ho il Burgman 400 da 5 mesi e mi sto ancora adattando alla posizione di guida migliore, o meglio, quella che non metta tutto il peso sull'osso sacro. Il mezzo è molto bello e si guida ottimamente, bello fluido. Mi sento bene avvolto nella guida e il tutto sembra molto ergonomico. Spesso però sento che la zona del coccige è indolenzita e questo oramai dura dal principio. Mi sembra molto strano che una moto del genere col super sellone ed il supporto lombare mi causi questo problema, la posizione del supporto l'ho impostata tutta avanti ed io che sono 1,68 cm mi trovo bene ma probabilmente non mi sorregge la zona lombare e mi fa scivolare il sedere con il coccige tutto contro con la sella e alla lunga fa male.
A volte guardo altri scooteristi tranquillamente sdraiati sui supporti mentre corrono e penso: ma il problema ce l'ho solo io?
Premetto che non ho intenzione di cambiare o rifare la sella con centinaia di euro,

già ne ho spesi abbastanza su un mezzo che dovrebbe avere dalla sua parte proprio il comfort.
Con la moto precedente mi stancavo ma no ho avuto problemi di questo tipo.
Ditemi la verità a voi è capitato? Rimedi? Soluzioni?