| |||||
Qual'è la causa?Noto ormai da qualche settimana che alla velocita' di crociera di 80 km orari il tachimetro segna 5000 giri e non credo ad istinto che sia normale! Mi chiedo quale può essere la causa! Cosa devo controllare?
Re: Qual'è la causa?cinghia e rulli
Sent from my SM-G930F using Forum Fiend v1.3.3. Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
Re: Qual'è la causa?Grazie Antony, ho smontato la copertura e controllato la cinghia! A vista non presenta crepe, sfilacciamenti e altro e sembra integra. Probabilmente allora sono i rulli e mi sono anche dimenticato di dire in precedenza che partendo da fermo (come ad esempio ai semafori) il Bg è abbastanza piu' lento di prima! Per quanto riguarda la velocità massima non va' oltre i 125-130 km/h!
Re: Qual'è la causa?La cinghia si assottiglia e questo causa la diminuizione della velocita' a parita' di regime di rotazione motore. I rulli non si appesantiscono, quindi non e' quella la causa della diminuizione dello spunto in partenza.
Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
Re: Qual'è la causa?Grazie anche a te Phobos per le delucidazioni in merito almio problema!!
| ||