bauletto pro : capacità di carico , schienalino
contro : estetica , turbolenza , consumo
cosa ne pensate ...bauletto o no ?
| |||||
bauletto pro e controbauletto pro : capacità di carico , schienalino
contro : estetica , turbolenza , consumo cosa ne pensate ...bauletto o no ?
Re: bauletto pro e contro1000 volte SI
Sia per la capacità di carico che per la comodità di appoggio per il passeggero. Senza calcolare che esteticamente trovo il Burgman molto più bello col bauletto che senza. Per le turbolenze direi ZERO - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: bauletto pro e controAssolutamente favorevole al bauletto...ritengo irrinunciabili i vantaggi che offre, l'unico problema che potresti avere con il bauletto è quello di avere l'oscillazione del manubrio mentre viaggi, solo se togli le mani dalle manopole, ma non è un fatto scontato.. a qualcuno capita ad altri no, e comunque tenendo le mani sul manubrio non accade nulla, anche se ne tieni una sola.
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: bauletto pro e controFavorevole al bauletto...
![]() Non lo trovo per niente antiestetico... anzi concordo che senza non sembra neppure più un Burgman. 10 anni l'ho sempre avuto. Mai problemi di nessun tipo e l'oscillazione che avevo del manubrio era provocato dalle gomme di altre marche. Rimesse le originali Bridgestone non si muove nemmeno a volerlo... con o senza bauletto, vuoto o pieno. Secondo me, col bauletto potresti sentire un vento laterale se abbastanza forte mentre per i consumi, in teoria si dovrebbe consumare qualche goccia di benzina in più. Ad essere sincero io non torvo differenze. Questa è la mia esperienza. ![]() ![]() ![]()
![]() Re: bauletto pro e controquoto tutti i pensieri espressi sopra
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: bauletto pro e controPro al 100%
![]()
![]() Re: bauletto pro e controQuoto bauletto tutta la vita, impagabile assistente per tutte le occasioni e non per ultimo, poggia schiena per il passeggero che si sente ben protetto ed al sicuro.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: bauletto pro e controBauletto. Sempre.
Come detto anche da Ken-Pi, oscillazioni solo con gomme non originali. Con le Bridgestone non si muoveva. Con il bauletto ed il sottosella hai la capacità di carico pari ad una station wagon. Se penso a quello che ho ora (ma solo per quello) mi viene da piangere. Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore.
Robert M. Pirsig
![]() Re: bauletto pro e controImprescindibile.
Ho un Maxia 4 da 56 l. http://images1.revzilla.com/product_ima ... e_zoom.jpg È un bellissimo oggetto, quasi lo scooter è più bello col bauletto che senza. Per il passeggero è quasi indispensabile (lo schienalino lo trovo orrendo). Design is not just what it looks like and feels like. Design is how it works.
- Steve Jobs
![]() | ||