| |||||
interruttore Stop troppo sensibile.Ho questo quesito per gli esperti. Un mio collega che mi seguiva in macchina al ritorno dal lavoro, oggi mi ha detto. Ma tieni sempre gli stop accesi ? Ok ho la brutta abitudine di tenere le dita sulla leva ma adesso ho visionato che già a sfiorarlo si accende. C'è una regolazione possibile o è normale e l'anormale sono io ? Mi aiutate a capire.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: interruttore Stop troppo sensibile.Grazie ugualmente. Nessuna risposta forse non è di di interesse. Ma risolto con un meccanico. Forse io S.s.C. .Grazie ugualmente.
" La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: interruttore Stop troppo sensibile.Ciao Sanzio, come hai risolto? hai cambiato lo switch?
Re: interruttore Stop troppo sensibile.Ti vorrei cordialmente far presente che questo forum non e' l'assistenza tecnica della suzuki. E anche se lo fosse, suppongo che, anche in quel caso ti toccherebbe aspettare per avere una risposta ad un tuo quesito.
E' un forum di appassionati e spesso, se non si risponde e' perche' non si sa la risposta. Ho letto la tua domanda appena l'hai scritta, ma non sapevo cosa dirti e visto che era del tutto inutile, ai fini della soluzione del tuo problema, scriverti che non sapevo aiutarti, non l'ho fatto. Dichiarare "Nessuna risposta forse non è di di interesse" dopo poco piu' di 24 ore dalla scrittura di una domanda su di un forum non e', a mio parere, un modo corretto di porsi verso quello che questo forum e', un luogo dove appassionati scambiano pareri ed esperienze. Avresti potuto, come giustamente ti ha chiesto Sky, spiegare quale intervento sia stato fatto dal tuo meccanico, in modo da rendere la tua esperienza utile anche a chi dovesse avere il tuo stesso problema. Poi, se volessi essere cosi' cortese da spiegare cosa significa S.s.C. te ne sarei grato. ![]() Suzuki V Strom 1050 XT
Motoguzzi Nevada Club 750
![]() Re: interruttore Stop troppo sensibile.Allora, prima di tutto chiedo scusa se avete pensato a una lamentale per le non risposte, comunque non è così avevo solo un po fretta perchè girare con uno stop praticamente sempre acceso mi sembrava pericoloso e ho optato per rivolgermi al meccanico che ha provveduto a cambiarmi l'interrutore premesso solo Per Prova, perchè per lui è la mia brutta abitudine di tenere la mano sinistra forse un po pesante e di conseguenza stop acceso, il risultato onestamente per ora non lo so, So solo che tengo meno pesante la mano
![]() Per quanto riguarda S.s.C. devo chiederelo al mio Samsung cosa significhi. Chiedo scusa se sono stato frainteso. lungi da me mettere fretta alle persone e a chi magari mi può dare consigli di cui ho tanto bisogno in materia. Ciao a tutti. Sax " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() | ||