Grazie e ciao a tutti
| |||||
DEPOLIFEMIZZARE IL CICCIOBuongiorno a tutti, vorrei fare depolifemizzare il ciccio, visto che non ho tantissimo tempo e non vorrei che con qualche cablaggio sbagliato lo facessi saltare in aria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie e ciao a tutti Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: DEPOLIFEMIZZARE IL CICCIOCiao a tutti, nessuno,ha informazioni sulla mia richiesta?
Grazie ![]() ![]() ![]() Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: DEPOLIFEMIZZARE IL CICCIOCiao,
vai un "cerca" ed inserisci "modifica doppio faro come progettato da mamma suzuki" a pagina 13 e 14 troverai le foto di come dovrai intervenire. Buona fortuna Marcello Se c'è soluzione perchè ti preoccupi?
Se non c'è soluzione perchè ti preoccupi? Aristotele
![]() Re: DEPOLIFEMIZZARE IL CICCIOGrazie Marcello ti terrò informato
Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: DEPOLIFEMIZZARE IL CICCIOIl costo per depolifemizzare non e poco anzi vai su 20 - 30 ....... centesimi di euro, scherzo, se te lo fai da te il costo e zero solo 20 centimetri di cavo elettrico, se sei delle mie parti mi offri un caffè e lo facciamo insieme,
![]()
![]() Re: DEPOLIFEMIZZARE IL CICCIOGrazie Mimmo troppo gentile, ma sono a qualche centinaio di chilometri di distanza da te. Dopo il Nazionale e se trovo un po' di tempo mi cimenterò nell'impresa.
Ciao e grazie ancora Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() | ||