SAlve a tutto lo Staff di questo forum
Mi chiamo Angelo sono residente in Germania, avevo gia fatto le domande nella pagina inizale del saluto, ma un membro mi ha detto di postarlo sulla pagina generale cosi avrei delle risposte, cosi ripropongo di nuovo le mie domande.
Ho comprato un Burgman AN400 ZA del 2011 usato il 06-2017 e ho dei problemucci con il motore credo, e cercando delle risposte ho iniziato a navigare in internet.
Io non sono un esperto di meccanica, e quindi cerco di portare il motore o la mai auto sempre nel meccanico, ma a volte ci sono persone che cercano di prendere in giro a chi non ne capisce, io non sono un meccanico ma qualcosa certamente la conosco, chi da piccoli non ha avuto un 50 come motorino o vespetta e cercato di truccare quel poco che avesse potuto aumentare di velocità?, adesso sono passati molti anni per me e non avendo più avuto a che fare con le moto mi sento uno che al momento e un imbecille della materia, anche perchè le tecniche sono un poco cambiate.
Io ho un piccolo problema con il mio 400, sembra essere perfetto, ma capisco che qualcosa da qualche mese non va.
Da qualche mese alla velocità costante tra i 70 e 90 sento che singhiozza, o che perde corrente, per qualche secondo se invece vado ad accelerare questo problema non succede, sembra che qualcosa lo arresterebbe, prima credevo fosse la strada oppure il vento, ma credo che non sia essere cosi.
A parte questo quando accelero leggermente per partire da uno stop, accelerando mi oscilla molto il manubrio lato destro, e per finire alla velocità a partire dai 100 km orari comincio a sentire vibrazione nella sella e nella pedana.
sarei felicissimo di sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi, a capire se e normale oppure e qualche cosa che si stia rompendo
ringrazio vivamente in anticipo per qualche risposta