Ciao Claudio e grazie dei consigli!!!
sicuramente mi organizzerò sia per la tipologia di olio che per portarlo con me nel vano sottosella.
per il manicotto, sperando che il mio non c'è ne sia bisogno, quale sintomo dovrei riscontrare per capire che è quello da sostituire?
mancanza di potenza o altro?
si effettivamente per ora (incrocio le dita delle mani e piedi ) il mio ha avuto "solo" il problema del regolatore, anzi dei 2 regolatori cambiati in meno di 3 mesi (di cui uno originale proprio)
per il resto,accensione a freddo o a caldo mancate, spegnimenti improvvisi etc etc...per fortuna nulla di tutto questo
mi preoccupa però il manicotto dell'aspirazione e il cablaggio elettrico del relè che menzioni
vorrei saperne di pìù, e cercando nel forum non ho trovato molto (sbaglierò sicuramente io qualcosa in fase di ricerca)
comunque in ogni caso e a tempo debito, appena puoi aggiornarmi mi faresti un gran favore magari evitando appunto di averli anche io in futuro.
a presto, attendo tue info o quelle degli altri.