da Claudio156 » mar ott 17, 2023 10:09 pm
Ciao inizio io a rispondere al tuo post, io ho la versione esteticamente uguale a tuo ma serie inferiore che quindi dovrebbe avere anche qualche problema in più del tuo.
Per quanto riguarda l'indicatore carburante è una realtà ma come lo è per il 90% delle auto, i primi chilometri sembrano fatti ad aria e poi diventa una Ferrari, questa è la normalità che comunque è legata a tanti fattori fra cui il primo è la conformazione dei serbatoi.
Se devo essere sincero nei miei circa 200.000 km fatti con i vari scooter che ho avuto non mi ha mai causato problemi.
Il vecchio K1 e l'attuale K7 non si sono mai discostati nell'indicatore.
Tanto so quanto faccio e quando comunque arrivo vicino al rosso so cheho ancora circa un'autonomia di un'ottatina di km buoni quindi tutto il tempo per un rifornimento.
Per quanto riguarda il consumo olio del mio K7 che ora ha un totale reale di poco più di 120.000 Km, ti posso garantire che sia con questo motore, che ora ha 60400 km circa che con il precedente che allo sbarco ne aveva poco meno di 69.000 non sono mai andato oltre i tre massimo quattro etti nell'arco dei 5-6000 Km del cambio.
Per quanto riguarda l'aggiornamento software non so di cosa parli, perchè non ne ho mai sentito parlare e il mio bimbo da dopo che l'ho acuistato io e aveva 23000 Km non ha mai dovuto passare sotto altre grinfie che no siano le mie.
Ciao
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -
.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................