VFR750RMI ha scritto:scusate m non e mica detto che debba succedere per forza....
Gammamoto a Milano mi ha confermato ciò.Ad oggi a a quantii K7 è successo in percentuali a quelli venduti??? non ritengo tale possibile difetto una prerogativa limitante all acquisto.
..scusami, ma a parte quanto mi ha riferito il concessionario, allora non vedo il motivo dell'apertura di numerosi topic e discussioni proprio su questo problema..
..mi sembra da quanto ho letto che l'inconveniente è stato portato in evidenza anche a mimandaraitre..
..dello stesso parere è il mio meccanico di fiducia, i K7 purtroppo hanno questo problema, certamente l'importante è risolverlo ma in tempi brevi..
..tra l'altro non a caso, perlomeno a Roma i concessionari ufficiali e non, stanno portando avanti una -campagna- al ribasso del prezzo di listino dell'ordine tra . 1000,00 1.200,00 euroni in meno che pochi non sono..
..calo di vendite?..
..non è polemica la mia sia chiaro, ovviamente nessuno è perfetto, tante case prestigiose, anche automobilistiche effettuano richiami per dei difetti..
..bastebbe solo un maggior impegno da parte del produttore per risolvere l'inconveniente..
..buon proseguimento.. roberto