| |||||
![]() Ok ragazzi ci sono riuscito, ma è proprio un sistema di m....a era tanto comoda la vecchia rotella, cmq il mio era a 7 ora è a 4 proviamo.
Grazie a tutti.
![]()
A 7? ![]() E chi te lo aveva toccato? Mi sembra che di fabbrica sia a 3
![]() Non dovrebbe averlo toccato nessuno, però mi viene il dubbio, la tacca perpendicolare al terreno dovrebbe essere quella della regolazione?
Ho provato a vedere qualche segno, ma non ho visto nulla.
![]()
...quindi hai diminuito il precarico? ![]() ![]() ex b400 k5,GSXR1000
![]() Leggendo nel forum, e nel manuale il precarico dovrebbe essere al 3, ma siccome tanti lamentano che a volte si sposta da solo, o altri lo hanno trovato in altre posizioni, la curiosità mi ha sopraffatto, in effetti era un pò rigido dietro, ma viaggiando in due andava bene, comunque il mio l'ho trovato a 7 (credo) in quanto non c'è niente che evidenzia la regolazione.
![]() Non per esperienza diretta, da quello che so io devi contare.
Mi spiego. Passi le varie posizioni e quando senti un rumore più forte significa che sei tornato dalla settima alla prima dalla quale poi ricominci a contare. Se ho detto una stupidata ditemelo che cancello il post ![]()
![]()
E' la stessa impressione che ho avuto io. Dopo 7 scatti, si sente un "stock" che dovrebbe riportare l'ammortizzatore, nella pos.1. ![]()
![]() C'è un anello forato dove devi inserire la chiave per regolare la molla, su ogni foro c'è un numero da 1 a 7, il dubbio è sulla posizione.
![]() | ||