| |||||
Primi 400 km primi problemiDopo i primi 400 km mi rimane minimo alto sopra i 2000 giri quando chiudo gas e scende in ritardo e inoltre a bassa velocità sento strano cigolio che non capisco sia frizione o cosa sapete darmi spiegazione ?
![]() Per primi km il mio burgman variava il regime minimo e addirittura scendeva di giri fino a spegersi anche in movimento , successivamente si è stabilizzato e non a dato piu problemi. Che sia la centralina elettronica che deve autoistruirsi sui paramentri di riferimento per un corretto e ottimale funzionamento?
![]() Basta che funzioni!
![]() E' in corso una richiamo per i K7, per la sostituzione della centralina. Hai controllato se il tuo è nella "rosa dei candidati"?
![]() ![]() Si deve sempre migliorare...
![]()
![]()
![]() problemijerry quelli sono i problemi che affliggono il nostro ciccio,ho cambiato la frizione a 3500 km ora ne ho 7000 e mi sembra che vada ancora bene.per quanto riguarda la centralina in questi giorni il problema si è accentuato comunque anche questo lo risolveremo
![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
Ma dai che si risolvono tutti per il tuo problema del minimo fatti cambiare la centralina e se no si risolve è la sonda lamda che non funzione bene fallo presente al tuo mecca che te la sostituisce in garanzia dalle mie parti ne hanno cambiate ( di sonde ) qualcuna
![]() problemiho fatto una visita dal conce
![]() ![]() ![]()
![]() | ||