Scusate se lo posto in questa sezione.
Guardando le foto del raduno Burgman 400/650, ho notato un burghista che attacca un adesivo "www.burgman400.it", dico bene, ho visto giusto?
Se si, sarebbe possibile averne uno?
Grazie, Ciao
| |||||
Adesivi BurgmanClubScusate se lo posto in questa sezione.
Guardando le foto del raduno Burgman 400/650, ho notato un burghista che attacca un adesivo "www.burgman400.it", dico bene, ho visto giusto? Se si, sarebbe possibile averne uno? Grazie, Ciao Skinner - VE
![]() Gli adesivi per ora li ha fatti Pongo. Dovresti chiedere a lui.
Presto spero di preparare il kit completo e, se possibile, gratuito per tutti. In ogni caso metterò online il file vettoriale cosicchè ognuno abbia la pobbibilità di farseli fare dove meglio crede qualora non riusciamo a farli proprio gratis oppure le spese di spedizione risutino più care che il costo dell'adesivo stesso. A proposito... Grazie Pongo degli adesivi che mi hai dato!!! ![]()
Re: Adesivi BurgmanClub
Quali foto? Ho provato a cercarle, ma non le ho trovate... Mi dareste un aiutino? Grazie! ciao
si paddock, devi passare dalla homepage e giungere al galleria fotografica, gli stessi link li puoi trovare nella sezione Appuntamenti Nord, titolo Ricongiunzione Familiare ![]() Pierluigi
![]() Re: Adesivi BurgmanClubGrazie Mad-Max! ![]() ciao
...Postami in MP i tuoi dati completi che te lo invio....ricordati di dirmi il colore del tuo cavalluccio...... ![]() ....approposito......"Dumdum"....Non mi sono dimenticato di te....ma tu.....lo vieni a prendere verooooo???? -----> Paddok...anche per te la stessa cosa di Skinner..... ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Certo che vengo da te a prenderli, così andiamo anche da Gonz a rompergli le scatole!!!
buona strada
Umberto
![]()
![]()
....si si....pero' mi devi postare il nuovo indirizzo completo....................................o devo fare indagini? ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||