ragazzi intanto salve a tutti sono nuovo del forum e ho subito un quesito...
mi si e' rotta la corda in acciaio della sella come posso aprirla senza romperla??
grazie x tutto in anticipo
| |||||
Si è rotta la corda in acciaio della sella...ragazzi intanto salve a tutti sono nuovo del forum e ho subito un quesito...
mi si e' rotta la corda in acciaio della sella come posso aprirla senza romperla?? grazie x tutto in anticipo
Sfila quel coperchietto di plastica verniciata (sembra un pezzo della carrozzeria) che sta tra i due STOP del fanale posteriore. Lì dovresti trovare il cavo. Prova a tirare e vedi se si apre...
Comunque se fai una ricerca sul Forum, se ne è parlato anche recentemente poichè lo stesso inconveniente è capitato anche ad un altro amico del Forum. Lì dovresti trovare meggiori dettagli sul come fare. Poi ovviamnte il cavo và sostituito. Il ricambio costa sui 25 Euro, e far fare il lavoro al mecca si spende circa 100 Euro (più il ricambio).
![]() A cosa servono i forum ...eh
![]() Ciao Lucaroma ben arrivato, spero di rileggerti complimenti joedm più preciso di così ![]()
![]() Confermo anch'io, è successo anche a me ed ho fatto lo stesso.
Poi in officina a fare la riparazione; costo del cavo Euro 23,40 più il lavoro, totale intorno al centone!!!!! Windows? No grazie!
![]() ciao ragazzi...certo che sono dei vostri....e mi rileggerete...spesso...
allora per il mio problema togliendo il pezzo in mezzo ai due stop non ho risolto in quanto non si vede nulla tra l'altro ho anche la piastra del bauletto montato... ho smontato tutto il muso della moto ma anche li senza successo... allora da gran testardo ho tolto la plastica nera del tunnel lato sella (ci sono 2 fermi di plastica solo da togliere) da li' ho smontato le due viti anteriori della sella e quindi l'ho alzata a questo punto ho svitato i due dadi posteriori che tengono il fermo sella fatto cio' la sella si toglie completamente per sbloccare il fermo che ovviamente resta appesso alla serratura ho messo le mani dentro nei pressi della serratura ho intercettato la guaina e l'ho tirata a me' a questo punto e' scattata... tutto cio' a 30 gradi all'ombra..... uff!!!!che fatica grazie x tutto luca.
| ||