secondo vuoi il trattamento al teflon, può diminuire questa sete sfrenata del ciccino??? Quasi, quasi mi viene da pensare che il serbatoio abbia delle perdite
Cosa centra..........il trattamento del motore con il consumo per le basse temperature
| |||||
Cosa centra..........il trattamento del motore con il consumo per le basse temperature
Se con il freddo l'olio diventa più denso, questo crea un maggiore attrito (tra le cause dei consumi) che magari diminuisce con il teflon.... andando di logica ![]() Pierluigi
![]() ![]()
confermo quanto letto.
consumi aumentati... non ho ancora valutato quanto... ma la media dei km percorsi con il solito decino (20.000lire.....) mmmmm è in calo...... non vorrei che la taratura della centralina sia poco compatibile con le temp fredde..... sarebbe da rimappare... hehhehe K3 '03 Blu
ErDuca
Eccomi qua......oggi ho fatto benzina e ho notato un leggero aumento di consumi.Sono passato da 21.5 Km/l a 20.5 Km/l.....direi che nonostante scorra sangue genovese nelle mie vene il cambiamento è pressocchè irrilevante. Ciao. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
... e se lo dici tu.... ![]() ![]()
| ||