Login    Iscriviti

2006.....il burghy 06....noooooo!!!!

Un pò di tutto ma inerente al B400
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda paolo64 » dom nov 27, 2005 6:21 pm

paolo64 ha scritto:
Pongo ha scritto:In fiera, la hostess gurdando i foglietti per loro preparati per poter saper rispondere, mi hanno detto che quello presentato era il K7..... :roll:

la suzuki invece dichiara che il modello presentato, sarà messo in vendita da marzo 2006.....in effetti non è molto logico presentare un modello alla fiera con 15 mesi di anticipo.....sarebbe un pessimo marketing, dando la possibilità alla concorrenza di studiarlo.
paolo64
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K5 Silver

Messaggioda Pongo » dom nov 27, 2005 6:27 pm

paolo64 ha scritto:la suzuki invece dichiara che il modello presentato, sarà messo in vendita da marzo 2006.....in effetti non è molto logico presentare un modello alla fiera con 15 mesi di anticipo.....sarebbe un pessimo marketing, dando la possibilità alla concorrenza di studiarlo.

Infatti non ho detto che le gentil signorine mi avevano detto che sarebbe uscito nel 2007, ma ho sempicemente detto che il modello presentato prendeva l'identificativo di K7.......

Sempre allo stand suzuki, hanno confermato l'uscita del K7 (quello presentato), in marzo aprile 2006, in parallelo con il K6 ( il nuovo grigione che c'è sul sito) che dovrebbe già essere nei saloni a partire da fine gennaio 2006...

Qundi:

Gennaio/Febbraio 2006= messa in vendita del new K6 (nuovo grigio);
Marzo/Aprile=messa in vendita del New Burgman400 K7 (quello presentato in fiera)

Bella scelta della suzuki...... :roll: :roll: :roll:
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda paolo64 » dom nov 27, 2005 6:32 pm

Pongo ha scritto:
paolo64 ha scritto:la suzuki invece dichiara che il modello presentato, sarà messo in vendita da marzo 2006.....in effetti non è molto logico presentare un modello alla fiera con 15 mesi di anticipo.....sarebbe un pessimo marketing, dando la possibilità alla concorrenza di studiarlo.

Infatti non ho detto che le gentil signorine mi avevano detto che sarebbe uscito nel 2007, ma ho sempicemente detto che il modello presentato prendeva l'identificativo di K7.......

Sempre allo stand suzuki, hanno confermato l'uscita del K7 (quello presentato), in marzo aprile 2006, in parallelo con il K6 ( il nuovo grigione che c'è sul sito) che dovrebbe già essere nei saloni a partire da fine gennaio 2006...

Qundi:

Gennaio/Febbraio 2006= messa in vendita del new K6 (nuovo grigio);
Marzo/Aprile=messa in vendita del New Burgman400 K7 (quello presentato in fiera)

Bella scelta della suzuki...... :roll: :roll: :roll:

alla suzuki penso che non ci stanno capendo più nulla....il numero dopo il k equivale all'anno del modello....nel 2006 usciranno 2 modelli?...K6 e K6bis? alias K7....che kappa stanno combinando....che impresione ti ha fatto vederlo dal vivo?...io ai primi di novembre l'ho visto all'officina di papamoto...ma camuffato...e un equipe di giappo lo stavano testando a roma....la mia impressione di quello che ho visto in foto è molto negativa, come negativa era stata vedendo quello camuffato...quasi quasi mi faccio il 650
paolo64
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K5 Silver

Messaggioda Pongo » dom nov 27, 2005 7:04 pm

paolo64 ha scritto:alla suzuki penso che non ci stanno capendo più nulla....il numero dopo il k equivale all'anno del modello....nel 2006 usciranno 2 modelli?...K6 e K6bis? alias K7....che kappa stanno combinando..

...cosa kappa stiano facendo non ne ho la ben chè minima idea, stà di fatto che usciranno due modelli (a dire delle fonti ufficiali).....lo so' che la "K" è un'abbreviazione di "2000".......infatti le prime risposte allo stand suzuki dicevano unicamente che quello era il Nuovo B400" e basta, poi....sollecitate....leggendo i loro fogli....confermavano K7 e tutto quello che ho già postato sopra.....

paolo64 ha scritto:..che impresione ti ha fatto vederlo dal vivo?...io ai primi di novembre l'ho visto all'officina di papamoto...ma camuffato...e un equipe di giappo lo stavano testando a roma....la mia impressione di quello che ho visto in foto è molto negativa, come negativa era stata vedendo quello camuffato...quasi quasi mi faccio il 650

leggi qui:http://www.burgman400.it/index.php?page=Anteprima_K7
La distanza è solo un limite mentale!

!Francesco!
Pongo
Public Relations
Public Relations

Nome di battesimo: Francesco aka Pongo
Modello scooter o moto: EX B400 K5

Messaggioda roberto 67 » dom nov 27, 2005 9:01 pm

visto che saro' uno dei primi ad acquistare il NUOVO B400 ho chiesto chiarimenti al mio conc. bene,confermo quanto gia' detto da pongo, usciranno entrambi nel 2006 con qualche mese di differenza. io penso che in suzuki l'uscita del k6 era prevista secondo i piani di vendita,quando si sono accorti che la concorrenza viaggiava a colpi di doppi dischi anteriori, motori piu' potenti,telai in alluminio,cerchi e gomme maggiorati e altre chicche hanno pensato bene a sfornarne uno completamente nuovo e non rinfrescato come il k6 che, se le cose stanno cosi', non comprera' quasi nessuno.
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: SilverWing 600

Messaggioda Ospite » lun nov 28, 2005 7:56 am

Se vogliamo andare per " logica"......il modello nuovo dovrebbe essere K6....... quello grigio scuro da considerare come un nuovo colore disponibile.
Ospite

Messaggioda Joedm » lun nov 28, 2005 11:42 am

Antonio ha scritto:Se vogliamo andare per " logica"......il modello nuovo dovrebbe essere K6....... quello grigio scuro da considerare come un nuovo colore disponibile.

A questo punto è la cosa più sensata, al di là di quale K sia.
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda burghiman » dom dic 04, 2005 11:12 pm

Pongo ha scritto:
paolo64 ha scritto:alla suzuki penso che non ci stanno capendo più nulla....il numero dopo il k equivale all'anno del modello....nel 2006 usciranno 2 modelli?...K6 e K6bis? alias K7....che kappa stanno combinando..

...cosa kappa stiano facendo non ne ho la ben chè minima idea, stà di fatto che usciranno due modelli (a dire delle fonti ufficiali).....lo so' che la "K" è un'abbreviazione di "2000".......infatti le prime risposte allo stand suzuki dicevano unicamente che quello era il Nuovo B400" e basta, poi....sollecitate....leggendo i loro fogli....confermavano K7 e tutto quello che ho già postato sopra.....

paolo64 ha scritto:..che impresione ti ha fatto vederlo dal vivo?...io ai primi di novembre l'ho visto all'officina di papamoto...ma camuffato...e un equipe di giappo lo stavano testando a roma....la mia impressione di quello che ho visto in foto è molto negativa, come negativa era stata vedendo quello camuffato...quasi quasi mi faccio il 650

leggi qui:http://www.burgman400.it/index.php?page=Anteprima_K7

Ragazzi calma...... purtroppo questa è la strategia delle case produttrici di automobili e ora anche di moto ..... esce un modello.dopo 2 anni piccolo restyling...3 anno escono nuovi colori e..........Zacchete....al 4 anno esce quello nuovo...... purtroppo su questo modo di pensare ci dobbiamo abituare.....
Poi...... la nemica yamaha purtroppo con l'uscita de Maj400 ha spiazzato suzuki che di colpo si è trovata invecchiata il suo modello di scooter + inportante nelle vendite.........significa perdite di soldoni....si lo so a me non piace il Majestic il mio nik se lo avete letto è BURGHIMAN.....però per la gente poco intelligente e pecorona che segue le mode basta che esce un modello di moto o scooter che ha mezzo cavallo in più la gomma più larga e 2 dischi per comprarlo + dell'altro che fino a un mese prima era stato osannato come il migliore dlla categoria...... poi la gente pecora si fa condizionare e suggestionare dalle testate specializzate vedi motociclismo che in un suo numero ha provato il burgman e il majestic e ha fatto sembrare il nostro scooter come un vecchio e obsoleto mezzo rispetto al moderno e sofisticato majestic..... esordendo con:
la linea del burgman denuncia gli anni e che la posizione di guida è"Vecchio Stile"..... :shock: ma come l'anno prima per motociclismo non era il più moderno e sofisticato scooter in circolazione della sua categoria che non faceva rimpiangere il T max tranne che per le prestazioni corsaiole? :?:
Quindi ragazzi ora capite perchè suzuki ha dovuto mettere mano pesantemente al progetto Burgman 400 forse prima del previsto?... propio per recuperare e superare yamaha che gli ha messo i bastoni tra le ruote e poi vedrete (ne sono sicuro)....il nuovo venderà talmente tanto che tutti compresi noi dopo un po che ci saremo abituati alla linea più mastodontica diremo che il nuovo sara super più potente regale rifinito che addirittura ci piacerà anche la marmitta esterna che dal taglio ricorda quella a salame del mitico primo burghi...... e poi vedrete che l'anno successivo come aggiornamento metteranno lo schienalino di serie come hai vecchi modelli e tutto tornerà a posto e qundo i nostri k3/4/5 avranno i giusti km faremo a gara per andarlo a comprare......parola di Burghiman ;)
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda roberto 67 » lun dic 05, 2005 9:45 am

non c'e' niente da fare , sono tutti uguali... strunz!!! anche con l' auto...quando te la devono vendere e' l'auto piu' bella del mondo, quando dopo un anno la vuoi dar dentro e' diventata di colpo un auto difficile da vendere, ormai superata ecc.ecc.
nulla da fare....in questo mondo tirano solo i quattrini.
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda Mad-Max » lun dic 05, 2005 1:04 pm

roberto 67 ha scritto:non c'e' niente da fare , sono tutti uguali... strunz!!! anche con l' auto...quando te la devono vendere e' l'auto piu' bella del mondo, quando dopo un anno la vuoi dar dentro e' diventata di colpo un auto difficile da vendere, ormai superata ecc.ecc.

aggiungerei che oltre ai quattrini "tirano" anche le Veline :lol: :lol: :lol:
Pierluigi
Mad-Max
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: B400 K5 colore?

Messaggioda roberto 67 » lun dic 05, 2005 8:12 pm

Mad-Max ha scritto:
roberto 67 ha scritto:non c'e' niente da fare , sono tutti uguali... strunz!!! anche con l' auto...quando te la devono vendere e' l'auto piu' bella del mondo, quando dopo un anno la vuoi dar dentro e' diventata di colpo un auto difficile da vendere, ormai superata ecc.ecc.

aggiungerei che oltre ai quattrini "tirano" anche le Veline :lol: :lol: :lol:

Mad hai gli ormoni agitati :lol: :lol: :lol:
roberto 67
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Messaggioda KINO » lun dic 05, 2005 9:38 pm

E gia', è proprio cosi, è un mondo difficile...... :roll:
"....rispetto tutti, credo a pochi e soprattutto non voglio male a nessuno...."
Kino & Lisa
K5 I.E
KINO
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Honda SH 150 i.e

Messaggioda Pascal » gio dic 08, 2005 3:42 pm

Sono abbastanza d'accordo con te Burghiman... :(
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda burghiman » ven dic 09, 2005 10:18 am

Pascal ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con te Burghiman... :(

Esatto...... vedo che tra intenditori ci si capisce...... ;) :clap:
Stefano.....
Ex Cabballero
Ex Piaggio Si
Ex Epicuro 125
Ex Burgman An 400 R
Ex Ducati Monster Dark 620 i.e.
burghiman
Assiduo
Assiduo

Modello scooter o moto: B400 K3 colore?

Messaggioda dumdum » ven dic 09, 2005 11:46 am

Pascal ha scritto:Sono abbastanza d'accordo con te Burghiman... :(

Idem, in più la marmitta a "salame" a me piace.
Anche se a dire il vero preferisco un bel salame crudo di buona stagionatura con pane casereccio ed buon rosso piemontese!!!
buona strada
Umberto
dumdum
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Modello scooter o moto: Silver Wing 400

Precedente

Torna a Generale