Ciao,
qualcuno mi può dare notizie sulla "copertina" della Tucano per la zavorrina, costi, funzionalità ecc..??
Grazie
E Buon Natale a tutti
| |||||
Copertina per zavorrinaCiao,
qualcuno mi può dare notizie sulla "copertina" della Tucano per la zavorrina, costi, funzionalità ecc..?? Grazie E Buon Natale a tutti
![]()
![]()
..invece esiste della TucanoUrbano e ha codice R092 (in internet si trova a 43 euro). Allego link dove si vede la foto.. ![]() http://www.tucanourbano.com/it/f_termoscud.htm
![]()
Mi sa che ti devi aggiornare, è da circa due anni che almeno io ne sono a conoscenza dell'esistena, solo che prima non mi servivano e......per ora neanche......in futuro vedro'! ![]() ![]()
![]()
![]() ![]()
![]()
Grazie anche da parte mia. Ciao
![]() Se vai da WheelUp (quello sul vialone per Agrate) la trovi pronta credo... almeno prima di Natale mi pare di averla vista.
Anzi se ci vai fammi un fischio che magari ci si incontra e la compro anche io. Ciao! ![]()
![]()
Vialone per Agrate? Partendo da casa mia da che parte vado ? ![]() Ciao ciao ! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
Elementare...esci da Genova giusto?...bene, prendi la prima a destra e poi chiedi ![]()
![]()
Ok, se ci vado ti faccio un fischio, grazie e Ciao
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||