| |||||
Kit per forature.Ieri mio cugino si è riovato con un chiodo nella ruota posteriore del suo K4. Io l'ho portato da un gommista che gli ha riparato la gomma infilandogli nel buco della foratura una capsula in gomma con della colla speciale. Lui garantisce al 100% la funzionalità e la durata. Il kit per fare questa operazione costa 50€, contiene 4 capsule, la colla, due bombolette ad alta pressione, i due punterioli che ci vogliono.
![]() Re: Kit per forature.
non voglio dire cacchiate, ma temo che il gommista abbia sparato alto... domanda in qualche autoricambi ciao
Comunque la borsettina è fichissima. Solo lei costa almeno 10€. Dici che ha sparato alto per il prezzo o per la garanziache dà sull'affidabilità della gomma riparata?
![]() ma l'operazione viene fatta dall'interno della gomma vero ?
perchè se è fatta dall'esterno ho paura che la pressione della gomma con il tempo tenda a "sputare" fuori il perno di gomma
![]() L'operazione viene fatta dall'esterno ed è sicurissima,è la stessa riparazione che ti fa il gommista sull'auto.
![]() ![]() Poi vendono anche separatamente le "bombolette" per gonfiare e le striscie di gomma da inserire nel foro.
![]() Il kit che ho io l'ho preso alla Piaggio da un qualsiasi ricambista ufficiale e non costa certo 50 euris, le bombolette di CO2 si comprano anche al supermercato, sono le stesse delle biciclette e costano circa 2 euris.
Non spendete 50 euris per una cosa che serve una volta ogni 10 anni. Quando bucate NON togliete mai il chiodo ma infilatelo dentro e ritornate a casa con ancora la gomma gonfia, se invece la gomma e spaccata non c'e' kit che tiene, va riparata dall'interno. Ciao StevenB
![]() | ||