| |||||
Potrebbe essersi piegata la piastra superiore.....le plastiche e il "tubo" del manubrio sarebbero così allineati, ma il problema rimane!
![]()
![]() ![]() ha detto che lo farà al meglio.... ma non penso proprio che cambi lo sterzo... che palle!!!! mi sta facendo leggermente arrabbiare..... ![]()
Allora......se te ne accorgevi mentre eri da lui e prima di pagare, lo potevi OBBLIGARE 1-ad abbassare il prezzo (poichè sicuramente non si è storto da solo e mi fà presupporre che sia un mezzo incidentato, e lui lo vende per normale) 2-alla sostituzione oppure 3-alla sistemazione; ora ti ritrovi che ti ci devi incaxiare. Sei tornato dopo mezzora, bene, ma non te lo vuole cambiare......mmmh.....poco serio il tipo......mmmh....prova a dirgli che ti riservi di presentare denuncia e chiedergli danni qualora a causa di tale "anomalia" dovessi incorrere in un incidente stradale qualsiasi, e prova a vedere cosa ti dice, la querela sarebbe eventualmente anche qualora non sostituisca il manubrio a meno che non espressamente menzionato sul contratto nella voce garanzia/limiti di garanzia..... ...insomma.....incaxiati e non poco, il mezzo lo hai pagato (in contanti comunque, anche se avessi fatto il fin a lui lo pagano tutto, ma che te lo spiego a fare, ti laurei in eco&comm) senza storie, inoltre se il manubrio è storto lo scooter è ...o caduto....o incidentato e lui NON te lo ha detto, quindi è passibile di denuncia poichè tenta di truffarti dicendoti che il mezzo è a posto ed invece non lo era...... ...vabbè vabbè.....ora la smetto.....anche perchè altrimenti mi incarto da solo nel mio discorso da solo, caxio .... La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||