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da davide » gio feb 02, 2006 10:15 am
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da roberto 67 » gio feb 02, 2006 10:23 am
Controlla il livello olio della vaschetta di destra. Se si e' abbassato e' facile che tu abbia gia' esaurito le pastiglie. In 5 minuti le cambi e la leva torna dura.
PS. cambia solo le pastiglie comandate dalla leva di destra.
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da Sabba » gio feb 02, 2006 11:41 am
Non ci sono viti da stringere.
Come dice roberto basta rimpiazzare le pastiglie. Se poi la leva dovesse ancora essere "gommosa", devi fare uno spurgo del freno.
Ci vuole una persona abbastanza esperta (e veloce di mano per aprire e chiudere la vite di spurgo della pompa).
Un bravo meccanico ci mette tre minuti
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da ghostrider » gio feb 02, 2006 5:51 pm
roberto 67 ha scritto:cambia solo le pastiglie comandate dalla leva di destra.
Le pastiglie azionate dalla leva di destra sono quelle sopra o sotto?
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da Giankympa » gio feb 02, 2006 5:54 pm
ghostrider ha scritto:roberto 67 ha scritto:cambia solo le pastiglie comandate dalla leva di destra.
Le pastiglie azionate dalla leva di destra sono quelle sopra o sotto?
Sono quelle di sopra. Te ne accordi in due modi. Quando freni tenendo con l'altra mano il turbo che arriva alla pinza, questo si irrigidisce e poi i pistoncini soo più grandi di quella della frenata integrale.
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da ghostrider » gio feb 02, 2006 6:02 pm
giankympa ha scritto:Sono quelle di sopra.
Allora quello che aveva il mio B, frenava solo di anteriore, sono notevolmente più consumate della coppia sottostante.
Che pastiglie monta in origine il B? Mentre guardavo lo stato delle pastiglie, mi pare di aver letto Nissin.
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da Giankympa » gio feb 02, 2006 6:04 pm
Si ma non prendere le originali. Prendi le Carboin Lorrain che sno anche certificate da suzuki. (almeno così mi ha detto il tipo della concessionaria).
Considera anche che ogni 6/7000 km si invertono le pasticche di sotto con quelle di sopra per un consumo più omogeneo.
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da ghostrider » gio feb 02, 2006 6:16 pm
giankympa ha scritto:Prendi le Carboin Lorrain che sno anche certificate da suzuki. (almeno così mi ha detto il tipo della concessionaria).
Pensa che a me il meccanico del concessionario dove ho comprato il B, mi ha sconsigliato le CL. Secondo lui rischiano di rovinare il disco perché poco adatte a QUEL tipo di disco. Considera anche che ogni 6/7000 km si invertono le pasticche di sotto con quelle di sopra per un consumo più omogeneo.
Lo farò. Sono giusto a 6500.
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da Giankympa » gio feb 02, 2006 6:19 pm
ghostrider ha scritto:Pensa che a me il meccanico del concessionario dove ho comprato il B, mi ha sconsigliato le CL. Secondo lui rischiano di rovinare il disco perché poco adatte a QUEL tipo di disco.
Io darei l'ardua sentenza a Sabba che le sta usando proprio come me. Però per sicurezza puoi prensere le Brembo (molto costose) e le SBK o anche le ferodo.
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da Sabba » gio feb 02, 2006 6:40 pm
Le Carbone Lorraine vanno strabenissimo.
E' il meccanico che và male!
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da ghostrider » gio feb 02, 2006 8:07 pm
Sabba ha scritto:E' il meccanico che và male!
Spero di no, è lui che deve mettere le mani sul mio B lunedì prossimo
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da Sabba » gio feb 02, 2006 8:31 pm
Fagli mettre le Carbone Lorraine lo stesso!
Come dice giustamente Giankympa, dopo 6000-7000 km le giri, come si fà per le gomme.
Durata doppia e consumo regolare.....GRATIS
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da Giankympa » gio feb 02, 2006 8:33 pm
Sabba ha scritto:come si fà per le gomme.
Delle macchine!?
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da ghostrider » gio feb 02, 2006 8:44 pm
Sabba ha scritto:Fagli mettre le Carbone Lorraine lo stesso! Come dice giustamente Giankympa, dopo 6000-7000 km le giri, come si fà per le gomme. Durata doppia e consumo regolare.....GRATIS
Intanto gliele faccio girare, ti ringrazio per avermelo ricordato (l'avevo già letto in altri messaggi). Al momento non credo di doverle cambiare, quindi le CL dovranno aspettare, e la prossima volta questo meccanico mi tornerà scomodo. (è vicino alla casa che ho venduto).
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