Sfrutta i portaoggetti anteriori per le cose che usi più spesso (guanti, cartina, occhiali, ecc.) per evitare di dover accedere sempre all'immenso sottosella (che i miei amici chiamano ormai "la tavernetta"

Se invece hai già intenzione di fare acquisti anch'io propenderei per le borse laterali, se abitualmente non usi il bauletto durante le uscite quotidiane in B non mi sembra una gran mossa comprarlo solo per le ferie. Io sto pensando da una vita alle borse, ma forse questo e l'anno buono, anche grazie a questa board, eh eh!
Per lo zaino fissato alla parte posteriore della sella ti ricordo di curare benissimo l'impermeabilizzazione. Sembra una posizione riparata, ma un temporale unito alla velocità dell'aria mentre ti muovi spingono l'acqua anche dove sembra non dovrebbe infilarsi

Una soluzione che mi ha sempre incuriosito, anche per la capacità di migliorare il bilanciamento del mezzo, è la borsa da serbatoio (spero che si chiami così anche nella versione per maxi-scooter...), ma parlandone qui rischierei di andare un po' troppo OT. Rimando le mie curiosità ad una sede più consona

A parte le strade un po' infide la Corsica rimane una delle mete più godibili su due ruote, buon divertimento fin da ora