| |||||
regime minimoragazzi i8l mio k4 ha il minimo a 1200 giri scarsi ed ogni tanto mentre cammino e decellero si spegne e scoppietta qual'è il regime giusto di minimo sul manuale dice 1600 ma mi sembra eccessivo puo' essere questa la causa dello spegnimento?
![]() A memoria, tra i 1500 e i 1700 quindi esattamente quello che dice il manuale.
A 1200 effettivamente basta un nulla per farlo scendere a sufficienza per farlo spegnere.
![]()
![]()
![]() Prima di alzarlo, com'è messo il filtro dell'aria?
Cointrolla quello e se è sporco, lavalo col detersivo per i pavimenti, e poi fallo asciugare bene prima di rimontarlo. Il regime del minimo è perfetto a 1.400 giri, con oscillazione fino a 1.500. Di più è alto...
![]()
1400/1500 ![]() Andrea V-Strom K8
![]() si appena lavato il filtro e rimontato ho visto ke scaldato anke bene sta sui 1200
ora lo porto a 1500 grazie ancora e ke ho la moto da due settimane l'ho presa a 19000 km mi hanno detto di aver fatto dei lavori ma essendo un privato e senza fattura meglio ke tante cosine me le ricontrollo io infatti devo anke aprire la trasmissione e mi sa ke trovero' una sorpresina perkè strappa un po'
![]()
![]()
![]() | ||